MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
PRR 10

20/12/2018 E’ disponibile la nostra Pinza aggancio rotaie a rulli PRR 10 costruita in acciaio speciale e  progettata per sollevare spezzoni di rotaia. Robusta e maneggevole, grazie anche al suo peso ridotto, installata su portalini sostituzione rotaia, permette di realizzare operazioni di sollevamento in completa sicurezza.


TFR 330 B

24/09/2018 E’ disponibile il nuovo trapano TFR 330 B leggero e facilmente manovrabile, é dotato di un motore a batteria ed e’ in grado di forare  in modo rapido e preciso qualsiasi rotaia vignola e di tram.


Binda meccanica BML 5



Le binde meccaniche serie BML, costruite con materiale di altissima qualità, assicurano elevate prestazioni per il sollevamento sia in ambito ferroviario che industriale. Totalmente meccaniche, risultano essere semplici da usare. Infatti, ruotando la manovella ruota anche la cremagliera. La pratica manovella, il blocco meccanico di sicurezza e la frizione che limita il sovraccarico, garantiscono precisione di lavoro con minimo sforzo e massima sicurezza per l’ operatore. La struttura portante è realizzata in modo da sostenere il carico sia sul piede che sulla testa della binda. La particolarità di questa binda è che, quando il piede è totalmente abbassato, si trova allo stesso livello della base.
Disponibile versione con base maggiorata.

Modello   BML 5
     
Portata daN[kg] 5000
     
Altezza di sollevamento mm 350
     
Peso kg 28
     
     

 

Nome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
Richiedi Preventivo:
Informazioni tecniche dettagliate:
Richiedi entrambi: