MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Morsetto idraulico tendirotaie doppio tiro MIT 70/2 LW



L’uso principale del morsetto idraulico tendi rotaie MIT 70/2  avviene durante le operazioni di saldatura. Questo morsetto ha lo scopo di avvicinare, allontanare o mantenere in posizione le due rotaie durante il processo di saldatura. Nella configurazione sotto la rotaia i veicoli ferroviari possono transitare senza entrare in contatto con il morsetto idraulico MIT 70/2.

La versione MIT 70/2 è composta da due set MIT 70, comandati da un’unica centralina/pompa manuale oleodinamica.

Il morsetto MIT 70/2  è quindi composto da 4 blocchi ad U in fusione speciale, 8 leve ancoraggio rotaia, 4 cilindri oleodinamici, 4 barre di tiro, 2 kit tubi oleodinamici ed una centralina/pompa manuale oleodinamica. I cilindri oleodinamici sono dotati di una valvola di sicurezza che non permette l’utilizzo di pressioni superiori allo standard. Ciò che rende unico al mondo questo morsetto è la sua leggerezza e compattezza, e la possibilità di essere utilizzato nella maggior parte delle rotaie esistenti.

Disponibile versione con centralina oleodinamica manuale o con motore elettrico.

Morsetto idraulico tendirotaie doppio tiro MIT 70 - 2 U

Modello   MIT 70/2 LW
     
Motore   Honda
     
Alimentazione kW Benzina
     
Forza di trazione Kn[Q] 700
     
Centralina oleodinamica kW 3,3
     
Peso totale unità base kg 435,20
     
     

 

Nome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
Richiedi Preventivo:
Informazioni tecniche dettagliate:
Richiedi entrambi: