MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Calibro digitale per profilo e testa degli scambi PTS 1435



Il calibro digitale per profilo e testa degli scambi PTS 1435 è utilizzato per effettuare la misurazione delle sezioni trasversali degli scambi ferroviari. Dopo aver collocato il calibro nella posizione corretta, l’operatore passerà manualmente la punta di misurazione sferica sulla superficie da misurare. La sua traiettoria sarà conservata nella memoria elettronica, che è in grado di immagazzinare 30’000 profili misurati. Può essere utilizzato per verificare alcuni punti, così come per misurare il profilo completo della testa della rotaia (e la misura della testa della rotaia rimane nella memoria elettronica) e può essere utilizzato anche per la misurazione dei profili delle deviazioni. I suoi vantaggi derivano dal suo basso peso e dal suo fissaggio magnetico agli elementi della rotaia che permettono anche di rimuoverlo rapidamente in caso di necessità. Questo dispositivo può essere usato per pianificare riparazioni di deviazioni durante il loro sfruttamento e il suo software permette di osservare la qualità delle riparazioni in quanto può illustrare le condizioni prima e dopo la riparazione, e mostrare l’usura del profilo della rotaia con il passare del tempo, offrendo la possibilità di comparare i profili misurati in periodi diversi.
Disponibile per altri tipi di scartamento.

Calibro PTS 1435

Modello   Calibro PTS 1435
     
Temperatura funzionamento °C -20 +45
     
Umidità (senza condensa) % 15 – 85
     
Scartamento mm 1435
     
Durata batteria h 20 non stop
     
Peso kg 7,4
     
     
Nome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
Richiedi Preventivo:
Informazioni tecniche dettagliate:
Richiedi entrambi: