MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
MR 2000 – MR 2000 EP

05/04/2019 E’ disponibile il manipolatore di respingenti MR 2000 – MR 2000 EP, utilizzato per smontare, maneggiare ed installare i respingenti da locomotive, carrozze e carri. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Attrezzature ferroviarie”.


PUC 600 – PUC 1000

04/04/2019 E’ disponibile la Pressa Universale Cuscinetti PUC 600 e PUC 1000, una macchina semi-automatica per smontare e montare cuscinetti o TBU dall’asse o sull’asse per la manutenzione, soprattutto in ambito ferroviario. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Attrezzature ferroviarie”.


Frese forarotaie TC



Queste frese presentano un corpo in acciaio speciale e placchette saldo-brasate in metallo duro che ne aumenta la durata, la velocità di taglio ed il numero di fori. Con questo modello di fresa è possibile effettuare un maggior numero di fori rispetto al modello HSS, tuttavia non è possibile riaffilarla. Inoltre, sempre rispetto al modello HSS, sono costruite con un materiale più resistente, ma meno elastico, che richiede quindi una maggiore cautela nell’utilizzo. Presentano, infine, l’attacco “standard” Weldon e sono disponibili, su richiesta, vari diametri e lunghezze.

Frese forarotaie in TC

Modello   Frese forarotaie TC
     
Diametri mm da 18 a 38
     
Attacco   Weldon
     
     

 

Nome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
Richiedi Preventivo:
Informazioni tecniche dettagliate:
Richiedi entrambi: