MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Morsetto idraulico tendirotaie MIT 70 LW



L’uso principale del morsetto idraulico tendi rotaie MIT 70 avviene durante le operazioni di saldatura. Questo morsetto ha lo scopo di avvicinare, allontanare o mantenere in posizione le due rotaie durante il processo di saldatura. Nella configurazione sotto la rotaia i veicoli ferroviari possono transitare senza entrare in contatto con il morsetto idraulico MIT 70 . Si possono, inoltre, installare due morsetti paralleli, in configurazione MIT 70/2 , e comandarli con un’unica centralina/pompa manuale oleodinamica. Il morsetto MIT 70 è composto da due blocchi ad U in fusione speciale con 4 particolari leve che permetto un perfetto ancoraggio alla rotaia, 2 cilindri oleodinamici, 2 barre di tiro, un kit tubi oleodinamici ed una centralina/pompa manuale oleodinamica. La versione MIT 70/2 è composta da due set MIT 70 . I cilindri oleodinamici sono dotati di una valvola di sicurezza che non permette l’utilizzo di pressioni superiori allo standard. Ciò che rende unico al mondo questo morsetto è la sua leggerezza e compattezza, e la possibilità di essere utilizzato nella maggior parte delle rotaie esistenti. Disponibile versione con centralina oleodinamica manuale o con motore elettrico.

Versione sopra la rotaia 

Morsetto idraulico tendirotaie MIT 70 UR

        

Versione sotto la rotaia

………………..Modello……………..   MIT 70 LW
     
Motore   Honda
     
Alimentazione   Benzina
     
Forza di trazione kN[Q] 700
     
Centralina oleodinamica kW 3,3
     
Peso totale unità base kg 217,6
     
     

MIT 70

VISUALIZZA IL VIDEO CON YOU TUBE:

Nome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
Richiedi Preventivo:
Informazioni tecniche dettagliate:
Richiedi entrambi: