MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Incavigliatrice idraulica da cantiere con motore rotante IHR 1300 D



Questa macchina è stata progettata per effettuare l’avvitamento e l’allentamento di caviglie, chiavarde e dadi per l’ancoraggio della rotaia alla traversina ferroviaria ed è inoltre provvista di testa rotante per l’avvitamento e l’allentamento dei fissaggi delle ganasce ferroviarie. La trasmissione idraulica consente di regolare la coppia di serraggio che è indicata da un manometro posto sul carter. Per agevolare l’operatore i movimenti sono assistiti da sensori elettroidraulici. Inoltre, questa macchina si distingue per la velocità di lavorazione, infatti è dotata di una pompa idraulica per avvitamento ed allentamento veloce, mentre una seconda pompa idraulica ad alta pressione entra in funzione automaticamente solo per dare la massima coppia ad inizio svitamento o fine avvitamento. La sua maneggevolezza, unita alla robustezza di tutti i suoi componenti, la rendono unica nel mercato. Infine, con la macchina possiamo fornire anche il carrello a 3 o 4 ruote per diversi tipi di scartamento ed un’amplia gamma di accessori come: bocchettoni, prolunghe e snodi.

Incavigliatrice idraulica da cantiere con motore rotante IHR 1300 (800x600)

Modello   IHR 1300 D
 
Motore/Combustibile   Lombardini/Diesel
     
Potenza del motore kW 5,5
     
Coppia massima di torsione Nm 1000
     
Peso a secco kg 130
 
     

IHR 1300 D

Richiesta info/preventivo

Richiesta preventivoInformazioni tecniche dettagliateRichiedi entrambi

Ho letto e accetto la Privacy Policy (obbligatorio per inviare la richiesta)