MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Incavigliatrice idraulica stazionaria IHS 1300 E



Questa macchina è stata progettata per effettuare l’avvitamento e l’allentamento di caviglie, chiavarde e dadi per l’ancoraggio della rotaia alla traversina ferroviaria nella fase di premontaggio ed armamento al banco. La trasmissione idraulica consente di regolare la coppia di serraggio che è indicata da un manometro posto sul carter. Per agevolare l’operatore, i movimenti sono assistiti da sensori elettroidraulici. Questa macchina si distingue per la velocità di lavorazione, infatti è dotata di una pompa idraulica per avvitamento e allentamento veloce, mentre una seconda pompa idraulica ad alta pressione entra in funzione automaticamente solo per dare la massima coppia ad inizio svitamento o fine avvitamento. La sua maneggevolezza unita alla robustezza di tutti i suoi componenti la rendono unica nel mercato.

Modello   IHS 1300 E
 
Motore ad alimentazione   Elettrica
     
Potenza del motore kW 5,5
     
Coppia massima di torsione Nm 900
     
Peso a secco kg 198
 
     

 

Richiesta info/preventivo

Richiesta preventivoInformazioni tecniche dettagliateRichiedi entrambi

Ho letto e accetto la Privacy Policy (obbligatorio per inviare la richiesta)