MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Incavigliatrice meccanica da cantiere IMC 1400 P



L’incavigliatrice meccanica IMC 1400 P è stata progettata per effettuare l’avvitamento e l’allentamento di caviglie, chiavarde e dadi per l’ ancoraggio della rotaia alla traversina ferroviaria. L’ operatore seleziona un range di coppia di serraggio attraverso un potenziometro posto sul pannello frontale del carter, il quale è collegato ad una scheda elettronica che comanda una frizione elettromagnetica. Per la fase di lavoro, la macchina è dotata di una marcia lenta ed una veloce, selezionabili dall’operatore mediante due pulsanti posti sulla parte frontale del carter. Per lo svitamento degli attacchi pesantemente aggrediti da agenti atmosferici ed ambientali, l’operatore può selezionare la marcia lenta ed ottenere quindi la massima forza selezionabile dal potenziometro. L’inversione di rotazione del mandrino avviene tramite 2 leve poste nelle impugnature (leva destra per l’avvitamento, leva sinistra per lo svitamento). Questa serie di macchine, di nuova concezione, si distingue per la velocità di lavorazione, per la notevole potenza di svitamento e per la maneggevolezza unita alla robustezza di tutti i suoi componenti. È la macchina ideale per lavori impegnativi. Con la macchina possiamo fornire anche il carrello a 3 o 4 ruote per diversi tipi di scartamento ed un’amplia gamma di bocchettoni, prolunghe e snodi.

Incavigliatrice IMC 1400 P

Modello   IMC 1400 P
 
Motore   Honda/Benzina
     
Potenza del motore kW 6,3
     
Coppia massima in marcia lenta / veloce
Nm 1400 – 430
     
Peso a secco escluso accessori
kg 130
 
     

 

Richiesta info/preventivo

Richiesta preventivoInformazioni tecniche dettagliateRichiedi entrambi

Ho letto e accetto la Privacy Policy (obbligatorio per inviare la richiesta)