MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Molatrice profilatura rotaie MPR 4000 E



Questa macchina è stata progettata per effettuare la riprofilatura del fungo della rotaia dopo la saldatura. E’ munita di un motore elettrico che permette un lavoro sicuro anche quando la macchina è inclinata di 90°. La trasmissione dal motore al mandrino alloggiamento mola avviene grazie ad una cinghia trapezoidale con regolatore di tensione. L’azione protetta della cinghia e della mola ed un comodo manubrio di comando garantiscono massima sicurezza e minimo sforzo per l’operatore. La macchina è dotata inoltre di: due rulli per lo spostamento longitudinale sulla rotaia, due supporti laterali che assicurano stabilità in fase di lavoro, un volantino regolazione profondità di molatura con scala graduata, pulsante d’emergenza, blocco e asta di guida per l’inclinazione della macchina. In fase d’ordine è necessario specificare il tipo di spina che dovrà essere applicata. Possiamo fornire opzionalmente: cavalletto e differenti tipi di mole.

MPR 4000 E

Modello   MPR 4000 E
     
Motore   Elettrico
     
Potenza del motore kW 3,0
     
Velocità di rotazione mola rpm 2880
     
Peso a secco kg 65
     
     


VISUALIZZA IL VIDEO CON YOUTUBE:

Richiesta info/preventivo

Richiesta preventivoInformazioni tecniche dettagliateRichiedi entrambi

Ho letto e accetto la Privacy Policy (obbligatorio per inviare la richiesta)