MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Segarotaie a lama SRL 35 P



Questa macchina è stata progettata per effettuare tagli precisi dei più comuni profili di rotaia. E’ composta da un motore a benzina calettato ad un riduttore che trasmette il moto ad una lama costruita con acciaio di altissima qualità, refrigerata da un apposito liquido. L’ancoraggio della macchina alla rotaia avviene per mezzo di una morsa che aggancia la parte superiore della rotaia stessa. Questo sistema evita lo scavo sotto la suola, eliminando pertanto tempi passivi e garantendo una più facile movimentazione. Inoltre il sistema di aggancio rapido alla rotaia permette di effettuare più tagli perfettamente paralleli senza alcun sforzo da parte dell’operatore. Il taglio avviene in modo del tutto automatico, grazie ad un sistema pneumatico che abbassa gradualmente la lama, applicando alla macchina la giusta forza necessaria e riducendo, quindi, al minimo l’usura della lama ed il consumo del carburante. La protezione della lama, i sistemi di sicurezza ed il pulsante per l’ arresto motore garantiscono all’ operatore la massima sicurezza. Con la macchina forniamo anche le flange e, opzionalmente, possono essere fornite anche le lame da taglio. Invece il serbatoio da 10 litri è incluso con la macchina.

Segarotaie 2012 (800x532)

Modello   SRL 35 P
     
Motore   Honda/Benzina
     
Potenza motore kW 1,0
     
Profondità massima di taglio mm 180
     
Dimensioni mm 1300x500x500
     
Peso a secco kg 42
     
     

SRL 35 P

VISUALIZZA IL VIDEO CON YOU TUBE:

Richiesta info/preventivo

Richiesta preventivoInformazioni tecniche dettagliateRichiedi entrambi

Ho letto e accetto la Privacy Policy (obbligatorio per inviare la richiesta)