MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
MR 2000 – MR 2000 EP

05/04/2019 E’ disponibile il manipolatore di respingenti MR 2000 – MR 2000 EP, utilizzato per smontare, maneggiare ed installare i respingenti da locomotive, carrozze e carri. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Attrezzature ferroviarie”.


PUC 600 – PUC 1000

04/04/2019 E’ disponibile la Pressa Universale Cuscinetti PUC 600 e PUC 1000, una macchina semi-automatica per smontare e montare cuscinetti o TBU dall’asse o sull’asse per la manutenzione, soprattutto in ambito ferroviario. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Attrezzature ferroviarie”.


Binda meccanica BML 10



Le binde meccaniche serie BML, costruite con materiale di altissima qualità, assicurano elevate prestazioni per il sollevamento sia in ambito ferroviario che industriale. Totalmente meccaniche, risultano essere semplici da usare. Infatti, ruotando la manovella ruota anche la cremagliera. La pratica manovella, il blocco meccanico di sicurezza e la frizione che limita il sovraccarico, garantiscono precisione di lavoro con minimo sforzo e massima sicurezza per l’ operatore. La struttura portante è realizzata in modo da sostenere il carico sia sul piede che sulla testa della binda. La particolarità di questa binda è che, quando il piede è totalmente abbassato, si trova allo stesso livello della base.
Disponibile versione con base maggiorata.

Modello   BML 10
     
Portata daN[kg] 10000
     
Altezza di sollevamento mm 410
     
Peso kg 46
     
     

 

Nome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
Richiedi Preventivo:
Informazioni tecniche dettagliate:
Richiedi entrambi: