MACCHINE ED ATTREZZATURE
Contattaci
Newsletter
News
LSL 500

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 500. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


LSL 15

10/12/2019 E’ disponibile la lanterna di segnalazione a led LSL 15. E’ possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche consultanto la pagina “Segnaletica”.


Fanale coda treno



Fanale amovibile costituito da un involucro posteriore in materiale composito di colore nero ed un coperchio anteriore a strisce di colore bianco (Ral 9010) e rosso (Ral 3001). La sorgente luminosa, nella parte anteriore, è composta da 87 led ed il flusso luminoso emesso è di colore rosso e rientra nella classe 2 della norma UNI 9296. Questo fanale è in grado di superare le prove d’urto e le vibrazioni previste dalla norma CEI EN 61373 per la categoria 1 classe A e soddisfa il requisito di ermeticità ai fluidi IP 66 della norma EN 60529. Tutti i componenti elettrici ed elettrogeni rispettano i requisiti per la categoria di rischio LR4. L’accensione del fascio luminoso avviene tramite un interruttore posto nella parte superiore. A completamento del fanale, vi è infine una maniglia di trasporto in acciaio con inserito l’ aggancio rapido al mezzo. Viene applicato in coppia, principalmente nel vagone di coda dei treni merce, durante la notte, per individuare con certezza la completezza del treno, ovvero se questo è giunto completo nella stazione successiva ,ed in caso di guasto al sistema di illuminazione della coda. (Cat. FS 506/704).

Modello   Fanale coda treno
 
Luce   a LED ad alta luminosità
 
Consumo   ridotto
 
Batteria di ricambio   disponibile
 
     

Richiesta info/preventivo

Richiesta preventivoInformazioni tecniche dettagliateRichiedi entrambi

Ho letto e accetto la Privacy Policy (obbligatorio per inviare la richiesta)